AMY WINEHOUSE, SESSO CINQUE VOLTE AL GIORNO

Amy Winehouse è sempre più famosa per la sua vita spericolata e sempre meno per la sua musica. L’ultimo capitolo del suo vivere al limite è
stato scritto dal “News of the world” che ha pubblicato alcune dichiarazioni di Alex Haines, che si definisce un amico della cantante.
Secondo quest’ultimo la cantante sarebbe una maniaca del sesso: “La mattina mangia sempre oane tostato con burro spalmato sopra. Poi fuma crack e vuole fare sesso, sesso, sesso, anche cinque volte al giorno. C’erano momenti in cui amava tagliuzzarsi le braccia e per un periodo non faceva altro che mangiare hamburger da McDonald’s. Ne ingurgitava talmente tanti da distruggersi lo stomaco e non c’era sera che non fosse costretta a rimettere tutto quello che aveva mangiato!”.
“Era sessodipendente. Per me è stato come avere una pornostar privata. Non riuscivo a dormire, perché in qualsiasi momento capitava che lei si svegliasse e pretendesse sesso. Spendeva fino a 3500 sterline a settimana per la droga. Una volta a un party si fece una riga di cocaina lunga venti centimetri, per mostrare che era una grande consumatrice”.

AMY WINEHOUSE, SESSO CINQUE VOLTE AL GIORNOultima modifica: 2009-01-04T11:34:46+01:00da maxpoeta1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento