INSEGNANTE CONSEGNA AGLI ALUNNI UN DVP CON I COMPITI MA DENTRO C’E’ UN SUO FILMINO HARD

Un’insegnante aveva pensato di consegnare ai suoi alunni un dvd con tutte le lezioni dell’anno e i compiti per le vacanze. Peccato che Crystal Defanti, maestra elementare di 29 anni della “Isabelle Jackson school” di Elk Grove, California, sia incappata in un terribile errore. Oltre alle lezioni, l’insegnante ha accidentalmente registrato sul disco un breve filmato hard di cui lei stessa è protagonista. Quando i genitori dei suoi alunni, che hanno tutti un’età compresa tra i 10 e gli 11 anni, hanno visionato il Dvd, sono rimasti sconvolti: hanno immediatamente denunciato alla scuola ciò che era accaduto e hanno chiesto il licenziamento della maestra. 
La scena incriminata dura poco più di 6 secondi e mostra la maestra sdraiata su un sofà mentre si masturba. Tutto il resto della registrazione comprende effettivamente le lezioni che i bambini hanno seguito durante l’anno e vi sono anche spezzoni in cui si vedono i piccoli studenti, seduti nei loro banchi, mentre fanno i compiti. 
La scuola ha fatto sapere di aver aperto un’indagine, sottolineando però che difficilmente la maestra perderà il lavoro. (da corriere.it)

INSEGNANTE CONSEGNA AGLI ALUNNI UN DVP CON I COMPITI MA DENTRO C’E’ UN SUO FILMINO HARDultima modifica: 2009-07-04T15:52:23+02:00da maxpoeta1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento